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Lo sappiamo, non è semplice districarsi nel complesso ecosistema digitale: siti, social, sponsorizzate, email, influencer.
Per questo prima di proporti qualsiasi PREVENTIVO vogliamo ascoltare la TUA STORIA e la tua IDEA DI BUSINESS.

 

Domande frequenti

Non diamo nulla per scontato, per questo cerchiamo di risponderti ad alcune domande che magari ti starai facendo

Perché rivolgermi ad una agenzia?

A volte hai provato a pubblicare dei contenuti sui tuoi canali social, ma quanto spesso lo hai fatto avendo presente una strategia? Una agenzia non solo ti farà risparmiare tempo che potrai dedicare con successo al tuo business, ma saprà comunicare al meglio, e alle giuste persone, il tuo prodotto o servizio.

Devo per forza essere sui social?

No, non devi. Ma forse dovresti. Perché i social non sono solo un modo meraviglioso per divertirsi. I social ti permettono di essere lì dove sono i tuoi clienti e intercettare quelli che ancora non ti conoscono. Sui social puoi mostrare quello che sai fare, raccontare a tutti la tua idea e sopratutto trovare una nuova fonte di guadagno.

Perché devo sponsorizzare un post e quanto mi costa?

Immagina di voler raccontare il tuo prodotto in un luogo affollatissimo e rumoroso – come lo sono Facebook e Instagram – senza avere un briciolo di voce. Ecco, senza dare un budget di sponsorizzate alle proprie campagne nessuno avrà modo di scoprire chi sei e cosa fai e avendo un’ottima strategia alle spalle si può partire anche con meno di 10€ al giorno!

Che significa avere una strategia?

Essere online significa essere presenti in un immenso ecosistema di canali, conversazioni e tanto altro ancora. Tu affronteresti un oceano senza avere una una bussola? Noi no, per questo elaboriamo una strategia che ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi senza andare alla cieca e sprecare risorse e budget.

Perché la pubblicità online è diversa da quella offline?

La vera differenza sta nella diversa natura dei canali e nel modo in cui puoi raggiungere i tuoi obiettivi di business. La pubblicità online ti permette di essere presente in tutti i punti di contatto fra te e il tuo cliente (nella barra di ricerca di Google, su Facebook, nella posta elettronica, sul sito). Non solo, con l’advertising online puoi sapere chi è il tuo cliente ideale, dove si trova, cosa cerca e quando lo fa. Con un volantino questo non potresti mai e poi mai farlo.

Perché non ottengo risultati?

Sono tanti i risultati che puoi ottenere online: visibilità del proprio brand, aumento delle vendite, aumento dei contatti. Se la tua attività adesso non ti sta portando a nessuno di questi obiettivi forse la ragione sta in svariati motivi: stai attuando un piano editoriale sui social? usi sempre contenuti coerenti col tuo brand? hai investito un budget adeguato per le tue inserzioni? i tuoi obiettivi sono concreti e misurabili? Anche un’ora di consulenza può aiutarti a capire come migliorare e ottenere finalmente quello che desideri.

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